1D4 4648

Per il giorno del vostro matrimonio, il fotografo Antonio De Marco e il suo staff saranno lì per accompagnarvi e per immortalare ogni singola emozione, regalandovi un racconto impresso su carta fotografica fedele alla realtà vissuta in questo giorno. Antonio De Marco cerca di mantenere un suo stile, riflettendo le sue sensazioni nei suoi scatti, ma cercando sempre  di interpretare lo stato d’animo dei suoi sposi.

Esperienza

Antonio De Marco fotografo si è avvicinato alla fotografia sin da ragazzino, essendo figlio d’arte, approfondendo e facendo della fotografia il suo lavoro e la sua passione.
Nonostante la sua giovane età, da ben vent’anni ha un suo studio fotografico e, nel tempo, ha dato particolare importanza alla fotografia di matrimonio. Antonio si avvale di uno staff compatto e in perfetta sintonìa e sincronìa, in linea col suo stile e la sua professionalità.

Staff

Antonio e il suo staff vi affiancherà con discrezione e attenzione per l’intera durata del vostro giorno.
Dai preparativi, che grazie anche alla presenza di una collaboratrice, avrete sempre un punto di riferimento, mai invadente, per qualsiasi esigenza nel corso della giornata, fino agli ultimi istanti del vostro evento.

Le riprese video saranno effettuate in maniera professionale e fantasiosa con le tecniche del momento, avvalendosi del supporto drone a scelta. Lo staff è variabile da 3 a 6 elementi.

Io e il mio stile fotografico

“Cerco nel mio scatto di non essere mai banale. Amo la sfera emotiva, poiché il mio stile si basa proprio su questo, sulle emozioni. Esse nascono e crescono in noi trasformandosi in risate, urla, abbracci, lacrime e sorrisi. Ed è proprio questo che deve uscire da ogni mio scatto: la sensibilità e la creatività dei miei sposi. Mi avvalgo di collaboratori, che mi accompagnano durante tutto l’evento, realizzando scatti da inquadrature diverse e riprese video, cogliendo momenti naturali, dinamici, emozionali e ricchi di vita che voi sposi e i vostri cari state in quel momento vivendo, lasciandoli impressi sulle vostre immagini e video di matrimonio”.